Vincenzo Nibali diventa Ambassador per SCOTT Sports: contribuirà allo sviluppo dei prodotti e gareggerà in eventi selezionati
Nuova avventura professionale per Vincenzo Nibali. L’ex campione del pedale azzurro ha firmato un accordo pluriennale con SCOTT Sports, dove rappresenterà il marchio sulla scena internazionale, contribuirà allo sviluppo di nuovi prodotti e gareggerà anche in eventi selezionati, in particolare alla prossima ABSA Cape Epic in Sudafrica. Questa nuova avventura affiancherà quella di technical advisor per il Q36.5 Pro Cycling Team e gli permetterà di affrontare nuovi progetti e di diventare un vero e proprio “tester” per i prodotti destinati alla strada del marchio svizzero.
“Il mio primo ricordo di SCOTT risale agli anni ’90 con la MTB Endorphin – spiega lo stesso Nibali – Da allora SCOTT è sempre stata un pioniere nel design delle biciclette. Sono molto appassionato di tecnologie per le bike, quindi ora grazie alla nuova Foil e alla Spark, con le quali correrò alla Cape Epic, sono come un bambino in un negozio di caramelle“.
Vincenzo trascorrerà gran parte del suo tempo sulla nuovissima Foil RC: “Mi piace molto. Ho sempre guidato bici aerodinamiche, ma niente di così ottimizzato. È rigida, veloce e leggera: fin dal primo giro mi sono sentito a mio agio e non vedo l’ora di pedalare sempre di più“.
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Prova i Saldi di Alltricks: Fino al 40% di sconto su migliaia di prodotti per la bici |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |